servizio di pronto intervento ![]() |
oppure chiama 010 808336 |
Manutenzione
I tecnici manutentori Elevatori Normac sono tutti patentati, direttamente alle nostre dipendenze, sottoposti ad un training costante al fine di migliorare la loro preparazione e professionalità e la capacità di rispondere alle richieste dei nostri clienti.
Ad ogni tecnico manutentore viene assegnata una precisa zona geografica all'interno della quale il manutentore conosce perfettamente lo stato di ogni impianto, le problematiche che ha avuto in passato, potendo così effettuare una manutenzione preventiva e correttiva realmente efficace.
Manutenzione: Che cos'è
Manutenzione: Perchè
Manutenzione: Tipologie proposte
MANUTENZIONE CONSERVATIVA Elevatori Normac
Visite di manutenzione controllo semestrale stato di conservazione delle funi, lubrificanti, fusibili, isolamento dei circuiti elettrici e verso terra, verifica efficienza e funzionamento dei dispositivi di sicurezza.
Più due visite semestrali Annotazione risultati dei controlli come previsto al comma 4 art. 19 del D.P.R. 1497 del 29/05/1963.
Il tutto finalizzato al mantenimento dello stato di efficienza in attesa della rimessa in esercizio con regolare contratto di manutenzione ordinaria.
Assicurazione.
Responsabilità Civile verso terzi (con massimale compreso fra 5 e 10 milioni di euro) per ogni sinistro a persone, cose o animali coinvolti.
MANUTENZIONE ORDINARIA Elevatori Normac
Visite di manutenzione periodiche (controllo stato di conservazione delle funi, lubrificanti, fusibili, isolamento dei circuiti elettrici verso terra, verifica efficienza e funzionamento dei dispositivi di sicurezza, controllo generale e registrazione dei componenti meccanici, idraulici ed elettrici).
Più due visite semestrali con annotazione risultati dei controlli come previsto al comma 4 art. 19 del D.P.R. 1497 del 29/05/1963.
Più una visita biennale di assistenza all'Ente Ispettivo durante le visite periodiche di controllo.
Invio, ad ogni giustificata richiesta dei Condomini , nel normale orario di lavoro, di nostri tecnici specializzati per ripristinare il corretto funzionamento dell'impianto, con eventuali sostituzioni di pezzi (fatturati separatamente al canone di manutenzione).
Assicurazione Responsabilità Civile verso terzi (con massimali normalmente compresi fra 5. e 10 milioni di euro) per ogni sinistro a persone, cose o animali coinvolti.
Escluso il servizio 24 ore su 24 ore che va pagato a parte, che comprende su richiesta dei Condomini gli interventi dei nostri Tecnici dalle ore 18.00 alle ore 08.00 e tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi.
MANUTENZIONE STAGIONALE Elevatori Normac
Come la manutenzione ordinaria, eseguita, però, solo nei mesi indicati dal proprietario / amministratore Visita, e comprende :
una visita di inizio periodo per la pulizia e messa in moto dell'impianto
visite di manutenzione periodiche (controllo stato di conservazione delle funi, lubrificanti, fusibili, isolamento dei circuiti elettrici verso terra, verifica efficienza e funzionamento dei dispositivi di sicurezza, controllo generale e registrazione dei componenti meccanici, idraulici ed elettrici).
una a fine periodo per il fermo in sicurezza dell'elevatore con stacco corrente per evitare usi impropri nel periodo di fermo .
Escluso il servizio 24 ore su 24 ore che va pagato a parte, che comprende su richiesta dei Condomini gli interventi dei nostri Tecnici dalle ore 18.00 alle ore 08.00 e tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi.
MANUTENZIONE SEMICOMPLETA Elevatori Normac
Come manutenzione ordinaria; inoltre vengono compresi nel canone di abbonamento alcuni interventi di manutenzione che comportano sostituzioni di alcune componenti.
Escluso il servizio 24 ore su 24 ore che va pagato a parte, che comprende su richiesta dei Condomini gli interventi dei nostri Tecnici dalle ore 18.00 alle ore 08.00 e tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi.
MANUTENZIONE COMPLETA Elevatori Normac
E' certamente il contratto più conveniente per l'Utente perché ha un costo fisso e senza imprevisti.
Ha una durata di dieci anni minimo perché è l'azienda ascensoristica che si assume tutti i rischi dei guasti (ovviamente esclusi gli atti vandalici ) e comprende, oltre a quanto previsto in caso di manutenzione ordinaria e dalle normative in vigore, la sostituzione di tutti i componenti dell'ascensore guaste e tutti gli interventi di chiamata esclusi gli interventi.
Escluso il servizio 24 ore su 24 ore che va pagato a parte, che comprende su richiesta dei Condomini gli interventi dei nostri Tecnici dalle ore 18.00 alle ore 08.00 e tutti i sabati, le domeniche e i giorni festivi
Contattaci |
IMPIANTI ELEVATORI ASCENSORI MONTACARICHI MONTAVIVANDE SCALE E TAPPETI MOBILI PIATTAFORME ELEVATRICI |